martedì 30 marzo 2010

Scusate il ritardo!

Dovete perdonarmi, ma ho deliberatamente scelto di non comunicare immediatamente il fatto che Galileo è tornato a casa, da solo, il giorno dopo la sua "fuga"; questo perchè ho pensato di più a godermi la sua presenza ritrovata, piùttosto che a scrivere di lui davanti ad un computer. Adesso che tutti abbiamo ritrovato la nostra serenità posso dirvi come sono andate le cose....Beh..dopo che ho scritto il post precedente a questo, non ho dormito, e come me non hanno dormito neanche mia madre, mio padre, Silvia, Valerio e la padrona di Alma e non so chi altro ancora, ad ogni modo, alle 7 di mattina mi chiama Silvia dicendomi che era tornato!! Ebbene si...chissà dove cavolo era finito, però è riuscito a ritrovare la strada di casa...un pò acciaccato, un pò sconvolto, ma era tornato da noi. E' stato subito visitato dal veterinario, che gli ha fatto un paio di lastre alla zampa colpita dalla macchina dicendo che era tutto ok! Meno male! Le sole cose che sono cambiate dopo quello che è successo sono: è un pò più ubbidiente ed affettuoso, è terrorizzato dalle macchine, noi gli vogliamo ancora più bene....invece la cosa che lascia me ancora perplesso è: come ha fatto un cane di 6 mesi a tornare a casa da solo chissà da dove?? Non lo sapremo mai, però sono contento!!
Vi saluto lasciandovi uno degli ultimi video che ho fatto!

1 commento: