lunedì 18 gennaio 2010

Bagnetto subito vanificato....

Galileo ultimamente è un pò volubile: sembra essere più calmo e tranquillo e sembra anche ascoltare di più....dentro casa....ma appena lo lasciamo libero fuori, diventa letteralmente SORDO! Cosa molto strana visto che solitamente è molto obbediente....boh...non si sa! Comunque ieri, io e Silvia lo abbiamo portato a lavare dopo quasi due mesi (iniziava a fare un pò schifo!). Anche in quell'occasione era stranamente agitato...e cercava di scappare, non posso mostrarvi la foto in cui mi salta addosso ancora bagnato cercando di scavalcarmi con il risultato di inzupparmi completamente la maglia, poichè la mia ragazza me la deve ancora passare, però posso postarvi le foto scattate dal mio cellulare (perdonerete la scarsa qualità!) di Gali completamente fradicio!

Alla fine di tutta quella fatica ho pensato: "Bene! 7 euro ben spesi! Senti come profuma ora?!?" Poi stamattina verso le 12.00, tutto allegro, vado a casa di Silvia e non trovo Galileo....neanche il tempo di chiedermi dove fosse che arriva Valerio con "la bestia" tutta bagnata ed insabbiata...era adato al mare, si era buttato in acqua insieme ad un labrador incontrato lì e si erano rotolati per bene nella sabbia....DOH!! Vabbè, tanto prima o poi lo avrebbe fatto comunque! Oggi poi siamo usciti di nuovo verso le 18 e siamo andati a fare una passeggiata, tirava come un ossesso e i miei richiami sono serviti a nulla....davvero strano questo comportamento, mai fatto....mah....nei prossimi giorni vi saprò dire di più su questo suo cambio di atteggiamento! A prestooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento