lunedì 25 gennaio 2010

Meglio di un lupo!

Chiedo scusa a tutti i miei attenti ed assidui lettori (mah..) per la luuunga assenza, ma purtroppo ultimamente ho problemi tecnici che non mi permettono di collegarmi! Detto ciò ci sono alcune novità, la prima è che Galileo ha deciso di dormire fuori...ovvero, da qualche giorno, o meglio da qualche notte, non dorme nella cuccia, ma si prende la sua copertina, se la porta in giardino o sulle scale e si addormenta...ho anche provato l'altra sera a fargli capire che dormire nella cuccia è meglio, soprattutto in questi giorni che la temperatura è scesa sotto lo zero, ma a lui sembra non importare! Contento lui..Un'altra novità è che, un paio di sere fa, stavamo andando al campetto dagli amici di Galileo, quando incontriamo Nembo ed il suo proprietario che tornavano da una passeggiata; per chi non lo sapesse, Nembo è un CLC (Cane Lupo Cecoslovacco) di circa un anno, ovvero un esemplare della razza di cane più simile ad un lupo, perchè suo diretto discendente. Ebbene, Galileo aveva già dimostrato di essere un temerario, ma saltargli addosso, tentare di morderlo e addirittura riuscire a sottometterlo, beh...questo non me lo aspettavo, considerando anche il fatto che l'apertura delle fauci di Nembo è sufficente a mangiare Gali con un solo morso e che il carattere dei CLC non è affatto mansueto!! Nulla da aggiungere a quanto detto, vedremo in futuro se metterà "la testa a posto" oppure no...Vi saluto con un consiglio per i proprietari di cani, circa 3 settimane fa ho trovato la pubblicità di Eukanuba in giro su internet, sono andato sul loro sito ed ho scoperto che compilando una form, inviano per posta un coupon valido per il ritiro gratuito di una confezione prova da 3 Kg.....sempre meglio che spendere 18 euro no?!?! Ciaoooo!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento